• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Forum lento

bituman

New member
sono iscritto a questo ottimo forum da circa 7 anni, come si vede dal n° dei post non sono un gran scrittore, al contrario sono un gran lettore, ma in questi ultimi tempi il forum è diventato di una lentezza insostenibile, è un mio problema o è comune a tutti??? il mio sistema operativo è xp, il pc è un p4 3.2, fino a circa un mesetto fà ha sempre funzionato tutto alla perfezione, mi scuso coi mod se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo propio dove postare.

Il forum ha aumentato notevolmente le sue performance dopo il passaggio al nuovo server avvenuto a fine gennaio, cosa riscontrata da benchmark effettuati per non dire che la cosa è assolutamente visibile anche ad occhio nudo. Da un mesetto a questa parte nulla è cambiato e almeno in tutti i posti in cui mi capita di visionarlo con diversi pc, sistemi operativi e connessioni, il forum risponde prontamente nell' apertura delle pagine (ti scrivo da tablet android e connessione pessima vodafone ora ad esempio).
se potessi gentilmente provare a navigare su un pc diverso magari con diversa connessione e darci un ulteriore feedback, faresti cosa molto gradita.

Grazie

in effetti ho in casa n'altro pc (a64 3-2). e riscontro lo stesso problema.penso sia dovuto alla linea dsl. l'unico dubbio è perchè altri siti non mi pongono questo problema??

E' vero che in alcuni giorni si siano verificate dei malfunzionamenti che impedivano alla pagina di aprirsi in tempi brevi, mi capitava con ipad e rete 3... Cmq episodi sporadici...