• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

forum av magazine inutilizzabile con windows phone

marco00

New member
Buongiorno, ho un problema con la visualizzazione del sito av magazine (il forum più che altro è quello che da anni spesso e volentieri leggo) tramite il mio Nokia Lumia con Windows phone 8.1.
Il problema, riscontrato anche da un amico che possiede il mio medesimo cellulare, sta nel fatto che almeno da un mese a questa parte non riesco ad aprire completamente le pagine del forum, ma se ne vede solo una parte.
Non solo, se cerco di aprire le pagine del forum mi si blocca letteralmente internet e devo a fatica chiudere la pagina.
Questo non era mai successo prima e non succede con nessun altro sito o forum.
Scrivo questo messaggio come eventuale segnalazione e per sapere se il problema si verifica anche con un altri utenti.
Ciao.
 
Chiedo anche a qualche moderatore se esiste una soluzione alla difficoltà di cui sopra, in alternativa non guarderò il forum sul telefono.. Effettivamente posso sopravvivere comunque ;)
 
Top