• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Forse un po' deluso dal Pana DMR-EX87

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blueye

New member
Salve,
volevo acquistare un hdd recorder che avesse queste caratteristiche:
- lettore divix
- uscita hdmi con upscling a 1080p
- tuner digitale terrestre.
ero indeciso tra pioneer DVR-LX60D (senza dubbio il migliore ma il suo prezzo è uno sfreggio alla povertà), sony RDR-HXD870 e panasonic DMR-EX87.
Alla fine ho optato per quest'ultimo perchè leggevo che gli encoder panasonic sono migliori dei sony e simili a pioneer (sarà vero?). quindi l'ho acquistato, deve ancora arrivarmi ma mi sono accorto solo ora che legge i divx SOLO da DVD-/+R o CD-/+R/RW e NON da DVD-/+RW !!!!! :eek: :mad:
sinceramente, se potessi tornare indietro prenderei il sony che, oltre a costare molti euri di meno, può leggere divix anche da DVD+/-RW !!!
che ne pensate? avro' fatto la scelta giusta? l'encoder panasonic è veramente superiore al sony?

Ciao blueye e benvenuto nel forum. Credo non fosse necessario aprire una nuova discussione per parlare di questo recorder. Bastava postare solo nella discussione esistente (come hai gia fatto).

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.