Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Qui da noi la pirateria non solo non è ammessa nè incoraggiata, ma viene anche riportata alle competenti autorità quando possibile.
Quindi sono certo (e gradisco che tu lo precisi chiaramente) che tu stia scaricando soltanto le foto e i filmini delle tue vacanze.
obiwankenobi ha detto:Ah, una cosa...
Qui da noi la pirateria non solo non è ammessa nè incoraggiata, ma viene anche riportata alle competenti autorità quando possibile.
Quindi sono certo (e gradisco che tu lo precisi chiaramente) che tu stia scaricando soltanto le foto e i filmini delle tue vacanze.
Fai attenzione...
Ciao e grazie.
CloneD ha detto:Non conosco Snifurz ma nel suo post non ho trovato nulla che giustificasse un memento antipirateria, software come Emule sono legali e non qualificano necessarialente chi ne fa uso (anche notturno).
Non sono solito intromettermi in discussioni che non mi coinvolgono direttamente ma ho trovato il richiamo gratuito e, almeno in questa sede, non necessario.
un saluto
Non conosci neanche il regolamento, a quanto pare:CloneD ha detto:Non conosco Snifurz ma nel suo post non ho trovato nulla che giustificasse un memento antipirateria, software come Emule sono legali e non qualificano necessarialente chi ne fa uso (anche notturno).
Non sono solito intromettermi in discussioni che non mi coinvolgono direttamente ma ho trovato il richiamo gratuito e, almeno in questa sede, non necessario.
un saluto
Quoto te, ma vale per tutti.kazin ha detto:Quoto in pieno CloneD,
io a casa ho dei bei coltelli da macellaio con cui taglio il pane, passa pure il mio nome alle autorità competenti affinchè non faccia a fettine anche qualcuno !![]()
Un saluto.
CloneD ha detto:Non conosco Snifurz ma nel suo post non ho trovato nulla che giustificasse un memento antipirateria, software come Emule sono legali e non qualificano necessarialente chi ne fa uso (anche notturno)
Scuse accettate. L'argomento è interessante e meritevole. Apri un nuovo thread nell'apposita sezione.red5goahead ha detto:mi scuso con Paolo UD per l'ot ma stavo scrivendo poi ho letto la tua esortazione.