• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Forse ho scoperto l'acqua calda

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ce ne saranno molti di DVDP con la board Sigma Designs...

Per i proj hd2 con ingresso dvi, come il mio 7200, dovrebbe essere l'uovo di colombo.
Il decoder Mpeg non dovrebbe creare grossi problemi e da li in poi, è tutto digitale, fino alla matrice del proj e per di più a risoluzione nativa.
Che tu sappia ci sono altre board del genere, magari di livello superiore?

ascolto tutto con molto interesse...... il 963 diventerà ppresto obsoleto!!

A quel punto l'imbuto del sistema(almeno per i possessori di vpr entry level) sarà il vpr...

ciao
sasadf

p.s.:msg x Marco: hai il 7200:eek: :eek: che fai, per sabato il tempo di una visitina figace ci sarà? (magari di mattina, prima di incontrare tutto il gruppo);)

Originariamente inviato da sasadf
ascolto tutto con molto interesse...... il 963 diventerà ppresto obsoleto!!
A meno che non rendano disponibile il firmware per portarlo a 720p (come è nelle possibilità del FLI 2310).
Paolo.

Fabio, ho letto adesso su un altro treads che i 720p tu li riferisci ad un altro lettore DVD, mentre io parlavo del Philips 963 che, appunto, a tutt'oggi è ancorato a 576p.
Ripeto, speriamo in una nuova release del firmware, anche tarocca: non ha senso castrare il FLI2310 ai "soli" 576p solo per problemi di Macrovision.