• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

forse ci siamo

alan77

New member
Ciao,
dunque, dopo varie letture, vostri consigli, e ascolti dal vivo, sto optando per le dali zensor 5, che sono andato a sentire, devo dire con un buon riscontro. prenderei quindi le torre frontali e un centrale. ora. Ero indirizzato per uno yamaha RX-V483 ma tutti i negozianti quando lo nomino inorridiscono. mi consigliano quasi tutti il MARANTZ NR1508.
voi che dite?

Ho NR1606 (modello superiore, versione 2016), se non hai problemi di spazio (trattasi di "Linea slim": pochi watt, poco ingombro ma solo in altezza) meglio Denon 1400H.

Comunque il suono del Marantz a me piace molto (lo tengo in 14mq).

Per le casse non ti saprei dire comunque il marchio ha una buona reputazione.

inorridiscono. mi consigliano..........[CUT]

Se non hanno Yamaha per un confronto probabilmente avranno Onkiyo , chiedi di sentirli entrambi cosi da apprezzare le diverse filosofie. I diffusori Zensor 5 a suo tempo mi piacquero molto e fui ad un passo dall'acquisto ora forse comprerei Elac serie debut.

Ciao
Luca

Titolo assolutamente generico e non descrittivo del contenuto della discussione, come invece viene richiesto dal Regolamento.

Discussione spostata in "Altri Argomenti"