Sectral
Sospeso
Non sono un fan dei videogiochi e a dir il vero la ps3 è stata la mia prima console. Ora ce l'ho e il solletico di sfruttarla anche per scopo ludico c'è e lo ammetto. Proprio l'ultimo week end volevo prendere un bel videogioco: ho scelto Folklore ed è stata un piacevolissima sorpresa.
Come già detto non sono esperto e non so se per un appassionato rappresenta una fetecchia oppure si tratta di qualcosa di valido di certo posso assicurare che più si avanza e si esplora più vien voglia di giocarci, atmosfere fantasy suggestive, musica rilassante e piacevolissima, colori sgargianti, insomma un bel prodotto che consiglio vivamente.
ho terminato il primo capitolo ed ora comincia il bello
P.s. se qualcuno ce l'ha o prevede di acquistarla potremo utilizzare questo tread per discuterne.
A parte i colori, la grafica non è da spacca mascella ma tant'è
Come già detto non sono esperto e non so se per un appassionato rappresenta una fetecchia oppure si tratta di qualcosa di valido di certo posso assicurare che più si avanza e si esplora più vien voglia di giocarci, atmosfere fantasy suggestive, musica rilassante e piacevolissima, colori sgargianti, insomma un bel prodotto che consiglio vivamente.
ho terminato il primo capitolo ed ora comincia il bello
P.s. se qualcuno ce l'ha o prevede di acquistarla potremo utilizzare questo tread per discuterne.
A parte i colori, la grafica non è da spacca mascella ma tant'è