• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

focus su palsma Philips 42PF9631D

• Autore discussione Autore discussione alle!
  • Data d'inizio Data d'inizio

alle!

New member
Nella discussione relativa all'Hitachi 9700, un amico ha segnalato anche questa nuova tv della Philips, che dovrebbe montare lo stesso pannello del 9700:
Philips 42PF9631D

Sulla carta sembra ottima, anche il prezzo (sui 2.400 in un paio di store online) è invitante, anche nelle connessioni che erano la carenza principale del modello precedente è ok (2 hdmi),cosa ne dite?

Ho pensato di evidenziare meglio questa new entry perchè magari a molti poteva essere sfuggito :D

Ciao
Alessandro

Vi riporto quanto da me detto su un altro forum dedicato a questo philips e cioè che il DVB integrato non è compatibile con il segnale italiano. Invece non so se il PD9700 ha lo stesso problema, per il resto i due plasma sembrano avere le stesse caratteristche (tranne per l'audio superiore quello del'Hitachi).

Sei sicuro che quello da te visto non era un modello d'importazione e quindi non nato specificatamente per il mercato italiano?

Cavolo, mi ero deciso ad acquistare l'Hitachi pd7200 e ora sbuca fuori questo Philips che ho letto monti lo stesso pannello del prossimo pd9700!
Ma è vero secondo voi?
C'è qualcuno che, dati alla mano, mi può spiegare secondo lui quali sono le differenze sostanziali tra i due? :confused:

Franky69 ha detto:
Cavolo, mi ero deciso ad acquistare l'Hitachi pd7200 e ora sbuca fuori questo Philips che ho letto monti lo stesso pannello del prossimo pd9700!
Ma è vero secondo voi?
C'è qualcuno che, dati alla mano, mi può spiegare secondo lui quali sono le differenze sostanziali tra i due? :confused:
A parte l'estetica (ovviamente soggettiva) la differenza secondo me la fa l'audio che nel 9700 è superiore al Philips, da non trascurare il DVB che sull'hitachi funziona e sul Ph no. Il problema e che il 9700 lo puoi avere solo online (online store) mentre il ph dalla prossima settimana lo trovi in bella vista da tutti i rivenditori.

simoalex ha detto:
A parte l'estetica (ovviamente soggettiva) la differenza secondo me la fa l'audio che nel 9700 è superiore al Philips, da non trascurare il DVB che sull'hitachi funziona e sul Ph no. Il problema e che il 9700 lo puoi avere solo online (online store) mentre il ph dalla prossima settimana lo trovi in bella vista da tutti i rivenditori.
In realtà mi ero deciso a prendere il 7200, non il 9700 per il quale bisogna aspettare troppo ed oltretutto è un po' fuori budget per me.
A questo punto il discorso cambia?