• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Focal Sib&co...che ne pensate??

Paolo65

New member
Qualcuno ha sentito queste casse 5+1 col sub Sib&cube?
Come le vedete abbinate ad un Sintoampli Marantz sr-4600?

Mi piacerebbe sentire impressioni da qualcuno che le ha ascoltate e dato che costano circa 900€ forse esiste qualche alternativa migliore.
accetto consigli

Paolo65 ha scritto:
Qualcuno ha sentito queste casse 5+1 col sub Sib&cube?
Come le vedete abbinate ad un Sintoampli Marantz sr-4600?

Mi piacerebbe sentire impressioni da qualcuno che le ha ascoltate e dato che costano circa 900€ forse esiste qualche alternativa migliore.
accetto consigli

le ho ascoltate un paio di volte, anche amplificate Marantz.

Che dire .....

non vanno assolutamente male, soprattutto se messe a confronto con altri sistemi "mini" in commercio (MS, Kef, Canton, etc), ma credo che lo scopo principale di questi kit sia avere un design "gradevole", sacrificando probabilmente qualcosa sotto il profilo strettamente audio.

Costano un pò di più, ma quelle che mi hanno impressionato maggiormente sono le Tannoy Arena. Se puoi, ascoltale.

mandi!

Alberto :cool: