Focal serie 700 per AVR 1909

mouse1970

New member
ciao.

volevo sapere se le Focal serie 700 vanno ok per il DENON AVR 1909.

ora ho delle Bose, ma non so se causa ampli o diffusori, ma ho un suono troppo velato, poco HT.

che consigli mi potete passare?

budget intorno alle 1000/1500 € post vendita delle bose.

grazie

mouse1970 ha detto:
ora ho delle Bose, ma non so se causa ampli o diffusori, ma ho un suono troppo velato, poco HT.
Diciamo che le Bose hanno un suono che non va bene in nessun campo... :p
L'accoppiata che vuoi fare va bene.... però dipende anche da che diffusore della serie 7 FOCAL... perchè per esempio le 726 sarebbero troppo per il 1910.

bose ...

rossoner4ever ha detto:
Diciamo che le Bose hanno un suono che non va bene in nessun campo... :p
L'accoppiata che vuoi fare va bene.... però dipende anche da che diffusore della serie 7 FOCAL... perchè per esempio le 726 sarebbero troppo per il 1910.

continuo a trovare citazioni in merito alle Bose, in cui viene detto che hanno un suono pessimo, non vanno bene, sono sopravvalutate.

ma come mai visto che io le conoscevo come un marchio OK???

per esempio, i sistemi Acumatis sono così pessimi?

io ne ho sentito uno, il più grande che mi ha impressionato, ma forse messo in un contesto certi particolari non si notano.

mouse1970 ha detto:
un suono pessimo, non vanno bene, sono sopravvalutate.

ma come mai visto che io le conoscevo come un marchio OK???
Merito di una intensiva campagna pubblicitaria. Anche i sistemi piu' costosi non valgono assolutamente quello che costano. Tutti i sistemi bose hanno poca qualita' e bassi che affogano tutto il resto. Fanno solo bum bum per intenderci. Occhio che i quote integrali sono vietati.;)