• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

FLAT TV JEPSSEN FULL....

prestigex

New member
Ciao a tutti i forumisti, oggi ho dato un'occhiata al sito della Jepssen (www.jepssen.com), producono flat tv solo FULL HD, a prezzi incredibilmente bassi e con filtri di correzione disturbi che solitamente si trovano su prodotti di fascia medio alta... qualcuno ha visto funzionare flat tv Jepssen, per caso?

Cordiali Saluti.

Mah,mi puzza parecchio il fatto che parlino di full hd,poi sottolineino il supporto al 1080i e non indichino la risoluzione del pannello: supportare il 1080i non significa avere un pannello full hd.
Altra cosa che non torna: le indicazioni sono le stesse per tutte le tv,anche i tagli più piccoli,che non sono sicuramente full hd.
Detto questo,con tutto il rispetto possibile,non prenderei una tv jepssen(chi è jepssen nel mercato mondiale dei costruttori di hdtv?).

Ultima modifica:
GRAZIE

Grazie mille per le risposte, ero molto dubbioso anch'io sul fatto che le matrici fossero full hd.... ora possiedo un SONY S32"A10E, di cui sono abb soddisfatto.. ourtroppo l'effetto scia, quanto mai famoso, è abb evidente.. l'incarnato poi non è dei migliori, vira sul rosso, peraltro intenso, però il contrasto è molto buono. Il neo più gorsso è l'entrata HDMI sul fianco della tv!!! Con cavo quindi a vista!! Ma come si fa! Infatti il modello è già fuori cataologo ed ora i modelli SONY vengono tutti prodotti ocn le entrate posteriori e ben centrali.. motivo per il quale lo cambierò... altro SONY oppure Panansonic.