• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

firmware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shorthair

New member
salve ragazzi,avrei bisogno di un chiarimento,ho acquistato un televisre SAMSUNG LE40C550, ed essendo il primo che compro di questa marca vorrei sapere questo: ho controllato il fw installato sul televisore ed è il 2010/05/11-001014, ho controllato sul sito della samsung ed ho trovato due aggiornamenti del 16/09/2010, voi sapete dirmi quale dei due dovrei installare e quali sarebbero lemigliorie rispetto a quelo attuale?Una curiosità stavo registrando il prodotto sul sito ma quando arrivo alla selezione del modello non trovo quello comprato da me... (domani chiamerò la samsung per delucidazioni). Grazie a tutti per l'aiuto

La prossima volta inserisci nel titolo del primo post marca e modello dell'apparecchio, se vuoi che il thread abbia un senso.

Comunque esiste già una discussione cul 550.
Cercala, per cortesia, e usa quella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.