F felix New member 8 Dicembre 2005 #1 Domanda all' esperto: E' aggiornabile il firmware di un TV lcd come il Philips Pixel Plus 32PF7320/10 ????? Grazie in anticipo ragazzi...
Domanda all' esperto: E' aggiornabile il firmware di un TV lcd come il Philips Pixel Plus 32PF7320/10 ????? Grazie in anticipo ragazzi...
frame New member 14 Dicembre 2005 #2 ..se lo sai me lo dici anche a me? ...sui siti dei vari produttori (ho un LG e un Philips) si può solo scaricare le istruzioni
..se lo sai me lo dici anche a me? ...sui siti dei vari produttori (ho un LG e un Philips) si può solo scaricare le istruzioni
B B&D New member 14 Dicembre 2005 #3 felix ha detto: Domanda all' esperto: E' aggiornabile il firmware di un TV lcd come il Philips Pixel Plus 32PF7320/10 ????? Grazie in anticipo ragazzi... Clicca per espandere... In effetti, a differenza di altri prodotti Philips, manca il link "Software e driver"....
felix ha detto: Domanda all' esperto: E' aggiornabile il firmware di un TV lcd come il Philips Pixel Plus 32PF7320/10 ????? Grazie in anticipo ragazzi... Clicca per espandere... In effetti, a differenza di altri prodotti Philips, manca il link "Software e driver"....
B B&D New member 14 Dicembre 2005 #4 frame ha detto: ..se lo sai me lo dici anche a me? ...sui siti dei vari produttori (ho un LG e un Philips) si può solo scaricare le istruzioni Clicca per espandere... Per scaricare i nuovi fw (Philips) devi aprire Prodotti consumer e clikkare in basso "Conosci meglio il tuo prodotto", poi inserisci il modello. Vedrai che per altri modelli, per i quali è stata rilasciata una nuova release del fw, c'è la possibilità di scaricarlo. Ciao
frame ha detto: ..se lo sai me lo dici anche a me? ...sui siti dei vari produttori (ho un LG e un Philips) si può solo scaricare le istruzioni Clicca per espandere... Per scaricare i nuovi fw (Philips) devi aprire Prodotti consumer e clikkare in basso "Conosci meglio il tuo prodotto", poi inserisci il modello. Vedrai che per altri modelli, per i quali è stata rilasciata una nuova release del fw, c'è la possibilità di scaricarlo. Ciao