• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Firmware Samsung

rrgraphic

New member
Qualcuno conosce l'inirizzo da dove scaricare i nuovi firmware per i prodotti samung?
Nel sito Italiano non c'è praticamente nulla :(

Sò che molti possessori degli LG li scaricano dal sito polacco della LG, perchè anche loro in quello Italiano non trovano mai nulla di nuovo!

Firmware

Se a qualcuno interessa ho il firmware aggiornato per il samsung HR737 me lo ha passato una persona che lavora al centro assistenza samsung.
Se interessa mandatemi un email e vi passo il file.

Ovviamente non mi assumo responsabilità sull'aggiornamento del firmware, io l'ho fatto ed è andato a buon fine, ma ripeto, non mi assumo responsabilità se qualcosa và storto.

Istruzioni:
Basta decompreimere il file .rar masterizzare il file risultante su di un CD-R ed inserirlo nel dvd recorder, seguire le istruzioni a video.
La verione aggiornata è la 060504.01.HR735 del 4.5.2006

Firmware Samsung DVD HR 737

CIAO , TI CHIEDO CORTESEMENTE SE MI PUOI INVIARE IL FIRMWARE IN OGGETTO, UNO DEI PROBLEMI CHE HO CHE CERTI FILM NON RIESCE A VEDERLI PERCHE' SICURAMENTE MANCANO I CODEC.
TI CHIEDO CORTESEMENTE UN'ALTRA COSA COME FACCIO A VEDERE CHE FIRMWARE HA IL MIO APPARECCHIO
SCUSAMI DELL'IGNORANZA TECNICA

CIAO FRANCO RAPELLI