• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Firmware onkyo TX-SR607

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simonh

New member
Salve ,ho comprato questo sintoampli dall'america e aimè come c'èra da aspettarsi ha il menù a video solamente inglese,ecco che vi chiedo se qualcuno conosce qualche link dove posso aggiornare il firmware di questo onkyo.Vi ringrazio tutti anticipatamente.;)

:rolleyes:
simonh ha detto:
Salve ,ho comprato questo sintoampli dall'america e aimè come c'èra da aspettarsi ha il menù a video solamente inglese,ecco che vi chiedo se qualcuno conosce qualche link dove posso aggiornare il firmware di questo onkyo.Vi ringrazio tutti anticipatamente.;)

simonh ha detto:
qualcuno conosce qualche link dove posso aggiornare il firmware
Ti conviene chiedere nel thread ufficiale sia perchè è più probabile che qualcuno ti risponda sia perchè temo che questo thread verrà chiuso da un mod...;)
PS - Attento: hai fatto un quote integrale appena sotto il tuo stesso post... ;)

masdigvid ha detto:
Ti conviene chiedere nel thread ufficiale

Esatto!

masdigvid ha detto:
Attento: hai fatto un quote integrale appena sotto il tuo stesso post

un autoquote integrale...ancora peggio. Una rilettura del regolamento è auspicabile...

P.S.
masdigvid ha detto:
temo che questo thread verrà chiuso da un mod

Esatto anche questo...bravo mas, 10+

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.