• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Firmware a TV LCD HD Ready

brarmoni

New member
Salve Spett/le avmagazine volevo chidervi se è possibile fare un upgrade al mio tv lcd 37" LG 37LC41, essendo uno smanettone volevo capire il perchè non attuano una messa a disposizione del aggiornamento delle tv lcd hd ready perchè a quanto pare il processore video potrebbe avere queste possibilità.
Si aprirebbe un'altro mercato per le società permettendo ai consumatori di non "buttare il vecchio per il nuovo" certo io preferirei spendere 50€ per un aggiornamento del firmware interno che buttarni altri 1000€ e più € per comperare un tv nuovo ma non solo io.

Quindi mi potreste delucidare in merito a ciò grazie anticipatamente un vostro fan. Codiali Saluti Brarmoni... :D