• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Firenze,Toshiba HD A1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardoin

Member
Come da titolo vendo lettore Toshiba dvd hd praticamente nuovo,solo il tempo di vederlo all'opera,arrivato dal Regno Unito l'altra settimana (21/11\06) piuì convertitore di corrente automatico 220-110 volt,+ 3 Films:
Batman Begins,Mission Impossible III,Serenity.
Non credo sia aggiornato e non chiedetemi di farlo perche' il lettore funziona perfettamente,tranne ke con il titolo Serenity,ma penso propio sia un problema di aggiornamento.
Tutto il pacchetto a 700 Euro.
Precedenza assoluta a chi e' veramente interessato,e a chiudere al + presto la trattativa.
Per info: 338 7769152

Ultima modifica:
Ribasso a 599 Euro,fatto aggiornamento 2.0, tutto PERFETTAMENTE funzionante ora anche con il film Serenity.Aggiungo spedizione Paccocelere 3 assicurata,a mie spese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.