FIREDTV come uno smart mouse?

Actarusfleed

New member
Ho letto l'articolo su HTPC & Sat di Digital video di questo mese.

Vorrei solo sapere se è possibile usare il FireDTV (di cui sono già in possesso) come uno smart mouse?

Il mio intento è vedere con l'HTPC il mio abbonamento sky e skyHD.

Grazie,
acta.
 
E' indipendente dalla scheda usata: basta che la scheda sia supportata dal programma DVB, il quale supporti anche il plugin per usare il smartmouse ovviamente.
 
PynkyZ ha detto:
E' indipendente dalla scheda usata: basta che la scheda sia supportata dal programma DVB, il quale supporti anche il plugin per usare il smartmouse ovviamente.

Bhe, credo che la mia FireDTV s/ci sia supportata da DVBViewer ... anche se questa notte non si vedevano l'uno con l'altro ... forse devo scaricare dei driver specifici ... non so.

Per quanto riguarda il discorso smartmouse sicuramente il prog. DVBviewer supporta i plug in per usare gli eventuali smartmouse ... la questione che mi interessa è sapere se il mio FireDTV già può fungere da smartmouse.

Il Mio FireDTV s/ci è uno scatolotto esterno che si connette al pc tramite Firewire. Ha sul retro la fessura per connettere una cam.
Sulla cam(come sai) si mette la scheda.
Le cam in mio possesso sono una IRDETO ed una DRIGONcam(la versione non la ricordo).

Grazie a chiunque possa darmi qualche indicazione,
acta.
 
Scusate per alcune domande da ignorantone ma vorrei sapere qualcosa in più, ma sto accrocchio http://www.radionordaudiovideo.it/firedtv.htm
ha gia di bordo la scheda di ricezione sat adibita per lo streaming HD come la
Skystar HD? e per il trasferimendo dati con la firewire stiamo sicuri rispetto ad una connessione PCI?

Cordialmente ringrazio
Domenico
 
Direi di sì...
Cmq la Skystar HD è uscita di produzione ,adesso la Technisat produce la Skystar HD2, che in verità non è altro che la Twinhan Sp400 (+CI) rimarcata.
 
Ultima modifica:
Grazie x l'info.
Mi chiedevo, se l'accoppiata Skystar HD2 + C.I. o eventualmente smart mouse (via USB, dato che non ho la seriale), sia da preferirsi al FireDTV o viceversa.
D'altronde, secondo me, sarebbe auspicabile avere tutto integrato nell'HTPC e non avere uletriori decoder e amenicoli vari in giro, però se il FireDTV risultasse più performante.....:rolleyes:

Un saluto
Domenico
 
Top