• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

fine corsa telo motorizzato

zorro73

New member
Ciao a tutti,
ho installato il mio telo motorizzato celexon a un paio di mesi fa.
A distanza di 4,5 mt ho installato il proiettore a soffitto (capovolto) .
Se lascio aprire tutto il telo, con il lens shift del mio TW7000 non riesco a centrare in altezza lo schermo, per cui devo fermare prima la discesa del telo.
Qualcuno sa se è possibile modificare i fine corsa?
seconda possibilità sarebbe quella di inclinare il proiettore e correggere con il keystone (vorrei evitare)
ultima possibilità continuare ogni volta a trovare la giusta posizione.
Qualcuno sa come correggere questa cosa?
Grazie
Enrico

non conosco il modello del tuo telo, ma tutti i motori hanno i trimmer per regolare i finecorsa.
Devi cercare 2 piccole vitine di plastica nei pressi dell'entrata del cavo elettrico, bisogna vedere se sono nascoste da qualche carter, ma ci devono essere

Finalmente mi sono preso un po di tempo per guardare.
per poter togliere il tappo lato motore devo smontare il telo che è installato a soffitto. non ci sono fori di regolazione. ma possibile?
Una volta smontato come faccio a regolare se il telo non è nella sua posizione ?
qualcuno ha il mio telo e è riuscito a regolarlo?
Grazie in anticipo