finalmente una buona notizia!!

57938370

New member
ebbene si dopo 2 anni di calvario e dolori(vedi post di marzo), finalmente una buona novella. sono diventato zio!

mia sorella ha avuto Emanuelle alle ore 11.10 di lunedì 24 maggio.ci voleva una buona notizia e un faccino nuovo per farmi capire che la vita va avanti e ora c'e' lui che ci ragrella nei nostri incontri familiari. mia figlia e' impazzita di gioia
per il nuovo e unico cuginetto fino ad ora.

salutoni a tutti,specialmente ai miei amici EGAS e agli amici degli amici...:)

AUGURONI zio! :D
...ci voleva proprio un evento come questo per stemperare il dolore e cominciare a guardare avanti con serenità.

Mi sorge però un dubbio:
57938370 ha detto:
mia sorella ha avuto Emanuelle (...)
...si tratta di un maschietto con una "L" di troppo (Emanuele), o di una femminuccia con una "M" in meno (Emmanuelle)? :p

57938370 ha detto:
(...) e ora c'e' lui (...)
Ah... OK... ho letto meglio il seguito ed ho capito che si tratta di un maschietto, presumibilmente di nome Emanuele.

Cio che adesso mi sfugge è...
57938370 ha detto:
(...) che ci ragrella nei nostri incontri familiari
...scusa, ma cos'è che fa questo bambino quando vi incontrate? :confused:

:sbonk:

si vede che sono fuso....

Emanuele quindi maschione e ovviamente ci rallegra!!!!!

grazie grazie. ci voleva proprio:bimbo:

Auguroni Pino, gran bella notizia..:)

Quando arriverà il momento, mi raccomando, insegnagli te a fare i primi passi...i surround, come appoggio, sono un'ottimo punto di partenza..:D

auguri Pino, se avessi bisogno di qualche consiglio io ne ho 2 di nipoti maschietto e femminuccia oramai di 9 anni, ma ho imparato a fare di tutto :D

ti faccio tanti auguri anche io! ....e ricordati che lo zio è 1 ruolo molto importante! cerca di essere presente nei momenti importanti di tuo nipote e riceverai delle gioie immense!:D