• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Finalmente SkyBox HD - Amstrad

liveonmars

New member
E' di poco la notizia che sono iniziate le consegne a SKY dell'altro fornitore di decoder in HD, la AMSTRAD

Da qui capire se effettivamente c'e' un guadagno in termini di qualita' immagine e gestione dei canali, nonche' tutte le altre cose che Pace "dovrebbe" sistemare....

Riporto la notiza :

Amstrad ha annunciato di aver consegnato a Sky Italia iprimi decoder HD ad alta definizione.

L'emittente pay-tv divisione del gruppo News Corp ha lanciato proprio nel corso di questo mese il suo servizio HD e trasmettera' in alta definizione tutte le partite dei Mondiali di Calcio 2006. "L'alta definizione e' il futuro - ha affermato Alan Sugar, presidente e a.d. di Amstrad - noi siamo tecnicamente avanzati e ben posizionati per sviluppare questa nuova tecnologia".

| MilanoFinanza |

Al primo che chiama il call-center e fa sostituire il pace, vince una bibita gassata e DEVE necessariamente postare le impressioni... :D

1 June 2006

AMSTRAD PLC NEW PRODUCT LAUNCH

Amstrad plc announced today that it has made its first deliveries of digital satellite high definition (HD) set top boxes to Sky Italia.

Sky Italia launched its HD service in May and will be providing full coverage in HD of the 2006 FIFA World Cup.

Sir Alan Sugar, Chairman and CEO, said today " High definition is the future direction TV broadcasters are going , meeting the deadline of the World Cup shows that Amstrad is technically well advanced and positioned going forward in this new exciting technology ".

da: http://www.amstrad.com/press/news/latest_news.html

scusate ma perche pensate che sia migliore l'amstrad del pace??
di decoder standard sky ne ho cambiati a bizzeffe e non ho notato alcuna differenza di qualità dell'immagine

Si chiamerà DRX700i ed al momento non si riesce a reperire informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Se qualche buon'anima trova qualcosa, soprattutto la foto la posti immediatamente, è un ordine ! :mad:

Eccolo finalmente, hanno aggiornato il sito.

Vi piace ??

http://www.amstrad.com/products/digisat/drx700i.html

drx700i_pp.jpg

Guardate un po' le caratteristiche tecniche...

:rolleyes: :D

domanda stupida da neofita.
la qualità del segnale in HDMI in SD è superiore o inferiore a quella in component?

Sono sicuro che non scalderà come il FORNETTO Pace.

Tuttavia questo cosa significa ??

Hardware and Software Features
• Sky Guide electronic programme guide OK
• Enhanced RC OK
• Satellite FE (tuner/demod.) OK
• MPEG2 audio decoder OK
• Dolby Digital 5.1 OK
• Supports 'over air' download of new software into FLASH memory OK
• 256 colour OSD from palette of 16k colours bello a colori invece del solito BluSKY
• Parental lock
• Open TV middlewarecos' è ??
• Interactive applications
• IP Internet Protocols for Interactive Services ma i servizi su IP non necessitano di presa LAN ???

liveonmars ha detto:
• 256 colour OSD from palette of 16k colours bello a colori invece del solito BluSKY
• Open TV middlewarecos' è ??
• IP Internet Protocols for Interactive Services ma i servizi su IP non necessitano di presa LAN ???

Sui colori del OSD credo siano le potenzialità e non il menù corrente. Il menù è uno standard Sky credo non sia modificabile a patto che tutti gli altri Sky Box lo modifichino;
Open TV è il linguaggio di programmazione delle interattività;
Sul IP ho i miei dubbi, se non c'è presa LAN allora non vedo a che possa servire.

Dalla foto si intravedono gli stessi buchi del Pace, i Chip di decodifica video temo saranno gli stessi, quindi lo stesso calore sviluppato, ciao.

Mmmmmmm

Io direi anziche' il TOSTAPANE Pace, lo SCALDAPIZZE Amstrad, il CASTRATO Thomson (non sara' certo quello del mercato UK lo sapete ? ricco di connessioni tra cui il component :( :( in italia lo leveranno secondo me vedrete....) vediamo un po' il SAMSUNG HD.

Qualcuno ha per caso informazioni sul decoder digitale HD della Samsung ? Marca, modello, caratteristiche, ecc.ecc.

liveonmars ha detto:
il CASTRATO Thomson (non sara' certo quello del mercato UK lo sapete ? ricco di connessioni tra cui il component :( :( in italia lo leveranno secondo me vedrete....)

Io penso che con tutte i problemi e le lamentele degli ultimi giorni, sky sarà "obbligata" a fornire il decoder della Thompson con le connessioni complete!

Almeno speriamo fiduciosi...:D :D