• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Finalmente l'insegna del CINEMA!!!!!!!!!!!

Adesso..

...devi fare vedere come l'hai fatta, così come ho fatto io con la stampa delle targhe....
non essere così geloso dei tuoi segreti, di cui noi tuoi amici forumiani, saremo gelosi e parsimoniosi custodi;)

ciao
sasadf

Visto che posti le foto, penso che gradirai i che ti facciamo dei commenti, dunque ecco i miei:

L'entrata al "cinema" la trovo veramente bella e caratteristica, e lascia intuire cosa si troverà scesa la scala.

La scritta, a parte gli scherzi, è leggibile, un corsivo di catzxwzyllo :D , ma con un po' di difficoltà si capisce che effettivamente c'è scritto catvllo. Solo che la V al posto della U si mette solo nelle maiuscole!:rolleyes: Infatti ho trovato fin da subito simpatico e originale il tuo nick, che giustamente (e penso non per caso) è scritto tutto in maiuscolo.

Io ti suggerirei di invertire i caratteri, "Nuovo Cinema" in corsivo, e CATVLLO in maiuscolo. L'affinità con Nuovo Cinema Paradiso penso rimarrebbe.

Ciao

Che altro dire.........dopo tante critiche finalmente qualche apprezzamento positivo.
Ieri sera abbiamo visto El Halmein........il film di guerra italiano e tutti hanno lodato l'insegna e la sua posizione.....mi hanno detto che è davvero azzeccata!
Salutoni

CATVLLO

Veramente belle, sia la targa che il suo posizionamento.
...anch'io però dovrò sottopormi a urgente visita oculistica!:D ;)

sara' una sorta di effetto arcobaleno.....visibile a pochi :D ??

io leggo CATRELLO ........

po' fate voi..........

Comunque Bene CATULLO per l'iniziativa.