Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peter ha scritto:
![]()
Da dove viene "Catrello"?
CATVLLO ha scritto:
All'inaugurazione di venerdi, è venuta un MACELLO di gente e solo voi 3 avete fatto questa osservazione! Insomma qui x tutti si legge Nuovo Cinema Catvllo........forse vi serve 1 bella visita oculistica!!!
Salutoni
CATVLLO
francamente , viste le tue inarrivabili targhe, me lo aspettavo più bello: e poi, davvero, sembra scritto "Catrello"!.
CATVLLO ha scritto:
Prima di tutto grazie per le inarrivabili!
Poi una cosa ti posso assicurare......che la foto non rende giustizia......vista dal vivo........nella posizione dove è stata affissa (ovvero all'ingresso......a metà rampa di scale che portano giù verso la tavernetta/cinema) è a dir poco da paura!
Lo sguardo in quel punto incrocia soltanto lei e più ti avvicini e + ti rimane impressa!
Quando l'ho ricevuta è stato a dir poco toccante non ci potevo credere! e ogni volta che scendo e la guardo...mi fa vibrare x quanto è bella!
Salutoni
CATVLLO
Bella è bella, ma indiscutiilmente c'è scritto Catrello!CATVLLO ha scritto:
...mi fa vibrare x quanto è bella!
Peter ha scritto:
Bella è bella, ma indiscutiilmente c'è scritto Catrello!![]()
Sfido chiunque la legga per la prima volta a leggerci Catullo!![]()
CATVLLO ha scritto:
All'inaugurazione di venerdi, è venuta un MACELLO di gente e solo voi 3 avete fatto questa osservazione! Insomma qui x tutti si legge Nuovo Cinema Catvllo........forse vi serve 1 bella visita oculistica!!!
Salutoni
CATVLLO
Peter ha scritto:
Com'è grande, com'è bello, è l'Home Cinema Catrello.
![]()
![]()
(oggi mi sento un po' Sasadf)
Peter ha scritto:
Com'è grande, com'è bello, è l'Home Cinema Catrello.
![]()
![]()
(oggi mi sento un po' Sasadf)
Sfido chiunque la legga per la prima volta a leggerci Catullo!
Secondo me, dovevi scrivere tutto in stampatello, e fissurandolo, dovevi mettere un neon retroilluminante Blu elettrico...