Finalmente la mia "Sala cinema"

E finalmente chiudo il cerchio audio, dopo l'inaspettato lettore Denon dbt3313 che mi ha sorpreso per la notevole qualità audio(comprovata dopo anche una prova su una signora catena) finalmente ho chiuso con l'arrivo del nuovo Pre che vedete in firma.
Per gli ascolti mi riservo tempo, tanto tempo ;)

Ultima modifica:
Uff vedo che è da molto che non rinnovo la mia catena qui,vediamo mmmmmm acquistato Pioneer Lx 88, vendute tutte le Paradigm signature e l'avs pb13 ultra...ora sono entrate prepotentemente 7 Mk sound S150 e 100 entrerà un Shorbour 7/1250 per alimentare le back e i 4 diff a soffitto....sceso in qualità ma aumentato il divertimento puro...

Finalmente si comincia ahahahah

10i8mck.jpg

Stazza hai quasi ragione, avevo trovato queste che erano in occasione
w89hkj.jpg

ma me l'hanno sconsigliate, uno per il peso(188kg), due perché avevano 4 drive da 15 e 4 trombe e 4500w di picco e quindi L'Enel a fronte dei 2kw di consumo cad ha detto, non si può fare :( se no li avrei presi assieme ai suoi sub che non sto qua a dirti i dati di targa

Allora a piccoli passi si va avanti, via di sega e misurine e ascolti anche se monchi per mancanza di un vero sub, però di db ne ho molti visto che non riesco ad andare più di -8 su Trasmormers 4 in inglese :D e i sub con un giro di Arc vanno dritti al punto d'ascolto....certe volte mettono paura sui colpi secchi :eek: ma vedremo quando porto a casa il front, li ancora più precisione e dinamica....
2m5nqtl.jpg

cantiere
egz49t.jpg

Front quasi pronto
2qdzddz.jpg

Prime misure
2metkzt.jpg