Finalmente INGEGNERE!!

ataru@lum.cn

New member
Non c'e' piu' religione hanno dato la laurea pure al sottoscritto, essermi rintanato nell'eremo di casa mia ha dato i suoi frutti, il 16/9 LOOOLLLL!!! (una data un destino anamorfico :D ) ho discusso la tesi e alle 13 GMT mi hanno proclamato dottore in ingegneria, sono troppo contento.
Un salutone a tutti, torno sul forum col botto!!!

EVVVAIIIIII:D :eek:

Complimenti anche da parte mia

sai come festeggiano dalle mie parti, no?

"Dottore... dottore ... dottore dal buso del c.. vaff. vaff!! " :D

Sempre in tono scherzoso. E poi giù a bere, ballare e festeggiare!
Ancora complimenti!

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Complimenti anche da parte mia

AlbertoPN ha scritto:

Ancora complimenti!

Mandi!

LOOOOLLLLL!!!:D :D

Se non ci fosse stato un brutto lutto in casa.....altro che sbornia, avrei visto aleggiare proiettori a mo' di stelline per almeno una settimana:rolleyes:

Re: Complimenti anche da parte mia

AlbertoPN ha scritto:

Ancora complimenti!

Mandi!

anche qua uguale!

Alla canzoncina segue un gavettone (se uomo) o uno spogliarello coatto se donna!:D

Mirko ha scritto:
Anche? allora auguri di nuovo. Ci sei mancato.
http://www.saie.bolognafiere.it/Standard2.asp?p=Saie2001home&m=19&l=1

NONNO' frena che hai capito, sono ancora totally free!!! e' in arrivo solo un ampli valvolare a 2 canali ^___^;;

Interessante, ora che ci ripenso, lo scorso anno dovevo andarci, perche' il mio prof della tesi faceva una conferenza sugli interventi con le fibre al carbonio nelle ristrutturazioni post terremoto.
Non so se ci potro' andare visto che a breve partiro' per dei colloqui di lavoro a New York:rolleyes:

ataru@lum.cn ha scritto:
NONNO' frena che hai capito, sono ancora totally free!!! e' in arrivo solo un ampli valvolare a 2 canali ^___^;;

Interessante, ora che ci ripenso, lo scorso anno dovevo andarci, perche' il mio prof della tesi faceva una conferenza sugli interventi con le fibre al carbonio nelle ristrutturazioni post terremoto.
Non so se ci potro' andare visto che a breve partiro' per dei colloqui di lavoro a New York:rolleyes:

Del tuo amico?

Congratulazioni e auguri :)

Tempo uno o due mesi al massimo e diventerò ing. anch'io...praticamente me l'hanno data per anzianità pur di farmene andare da là dentro :D

Complimenti vivissimi!!

Sono felice ed orgoglioso per te!!:)

Sai già quale sarà il mio regalo...

dai tempo il tempo e saprai cosa scartare.....
ciao
sasadf

Si ma se avessi fatto il carabiniere sarebbe stato peggio :D

Comunque, benvenuto nel club di quelli che pagano la cassa ( mi ritornerà qualche cosa :rolleyes: )

Andra