Finalmente ho trovato il mouse!

bellssimo.......! ma nn è ad infrarossi?
Come funge...tipo ripetitori audio video?
la USB ricevitore deve rimane in vista....o prende il segnale anche occultata dietro il case?
Salutoni.

CATVLLO

se non avessi appena comprato il logitech wireless mi fionderei subito su questo. Troppo figo il trackball. Mi sa che non spedisce fuori dagli USA o sbaglio?

CATVLLO ha scritto:
bellssimo.......! ma nn è ad infrarossi?
Come funge...tipo ripetitori audio video?
la USB ricevitore deve rimane in vista....o prende il segnale anche occultata dietro il case?
Salutoni.

CATVLLO
dal sito:
2.4 GHz radio frequency

@Spaccaossa
Non è che poi finisci a StrisciaLaNotizia per aver bloccato cancelli e auto? :D

mandi
Paolo

BigLivius ha scritto:
se non avessi appena comprato il logitech wireless mi fionderei subito su questo. Troppo figo il trackball. Mi sa che non spedisce fuori dagli USA o sbaglio?

E' un modello comunemente in vendita anche in Italia,io l'ho preso su ebay nuovo da un tedesco,risparmiando un po'. Mi ha anche fatto la fatto la fattura
Per rispondere alle domande:
Ha una notevole portata anche tenendo nascosto il ricevitore dietro al PC, come dicevo, sono arrivato a 10 metri,penso che faccia di piu', ma sono contento così.
Volevo il Logitech bluetooth mx 900, poi ho saputo da un forumiano che a 5-6 metri va in crisi:o con quel che costa:eek: !!!!

Molto interessanto questo mouse! E' da un mese che stò impazzendo con il Remote Wonder Ati ma ora sono stufo, ti va se ci uniamo per prenderlo all' estero?

Tony2k ha scritto:
Molto interessanto questo mouse! E' da un mese che stò impazzendo con il Remote Wonder Ati ma ora sono stufo, ti va se ci uniamo per prenderlo all' estero?

Ho appena ordinato il Remote Wonder, che cosa ha che non va ?
Grazie e ciao.
Voctor

Il prodotto in se è ottimo il problema è che secondo me è difficile far funzione un computer con un telecomando anche perchè è impossibile sostituirlo al mouse...