Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da CATVLLO
Ragazzi secondo me senza carrello è + bello!
Originariamente inviato da Sergicchio
Innanzitutto penso che la posizione deln proiettore debba essere calcolata prima e una volta istallato no dovrebbe essere + mosso.
Infatti la distanza di proiezione viene da sola dopo aver dimensionato i raster sui tubi, scelto il tipo di ottica utilizzare e le dimensioni dello schermo.
Quindi questo sistema del carrello mi sembra inutile e pregiudica il corretto fissaggio del proiettore.
Innanzitutto penso che la posizione deln proiettore debba essere calcolata prima e una volta istallato no dovrebbe essere + mosso.
Infatti la distanza di proiezione viene da sola dopo aver dimensionato i raster sui tubi, scelto il tipo di ottica utilizzare e le dimensioni dello schermo.
Quindi questo sistema del carrello mi sembra inutile e pregiudica il corretto fissaggio del proiettore...
Originariamente inviato da Guren
nonono non abbiamo lo stesso ECP![]()
LucaV quindi mi confermi che una soluzione mobile su rotaia può andare fino a quando non si trova la giusta throw distance (poi ovvio che si mettono dei fermi ai carrellini) ?
Innanzitutto penso che la posizione del proiettore debba essere calcolata prima e una volta istallato no dovrebbe essere + mosso.