roncadin
Member
Ciao a tutti, dopo aver preso una mega fregatura su un noto sito di aste on-line (500 eur per un proiettore che non è mai arrivato) ho racimolato nuovamente i soldini e dopo aver letto numerose pagine web ho acquistato su un noto negozio on-line il mio primo videoproiettore il Benq w100 a 690 eur. Con assoluta sorpresa ho notato che i post su questo proiettore in questo forum sono 0!!! niente, nada de nada, ma che cos'è l'ho comprato solo io?
Il primo quesito che voglio porvi è il seguente ho collegato il mio lettore dvd LG DVX-9900H con un cavo hdmi e dvi-d sul retro del benq, il proiettore segnala una risoluzione di 1440x280, l'altezza del quadro è veramente limitata anche se la visone dei dvd è qualitativamente notevole non riesco a capire il motivo di questa strana risoluzione.
Grazie mandi
Il primo quesito che voglio porvi è il seguente ho collegato il mio lettore dvd LG DVX-9900H con un cavo hdmi e dvi-d sul retro del benq, il proiettore segnala una risoluzione di 1440x280, l'altezza del quadro è veramente limitata anche se la visone dei dvd è qualitativamente notevole non riesco a capire il motivo di questa strana risoluzione.
Grazie mandi