filtri audio di power dvd

rodolfo

New member
ragazzi ho bisogno di voi:

utilizzo zoomplayer ffdshow con i filtri video dscaler e audio nvidia o d scaler e reclock.

sono molto soddisfatto della qualità video non per l'audio dove devo dire che i filtri di power dvd vanno decisamente meglio

ecco dove stà il punto non riesco a configurarli con zoomplayer

vi domando cosa mi sfugge ?

forse perchè non ho registrato pwdvd attendo vostre risposte grazie

rodolfo ha scritto:
ragazzi ho bisogno di voi:

utilizzo zoomplayer ffdshow con i filtri video dscaler e audio nvidia o d scaler e reclock.

sono molto soddisfatto della qualità video non per l'audio dove devo dire che i filtri di power dvd vanno decisamente meglio

ecco dove stà il punto non riesco a configurarli con zoomplayer

vi domando cosa mi sfugge ?

forse perchè non ho registrato pwdvd attendo vostre risposte grazie
Sul terzultimo menù di Zoom Player (External se non ricordo male) c'è la possibilità di configurare dei parametri per i componenti di WinDVD e PowerDVD oltre alla configurazione che hai premendo il tasto "C" con il filtro evidenziato (in DVD Advanced Options)

Prova a dirci qualcosa di più sui problemi che incontri.
Nella pagina DVD Advanced Option hai evidenziato il filtro audio powerdvd e poi hai premuto il tasto per la registrazione dei filtri e poi il tasto per il salvataggio della configurazione?

si uso il 6 per il resto ho fatto tutto come per gli altri filtri ffdshow reclock nvidia dscaler tutti perfettamente funzionanti tranne pdvd 6 audio che è comunque correttamente installato