• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

filtergraph per Progdvb con CoreAVC

luigi70

New member
Mi sono letto la guida di scaistar per la creazione di filtergraph per ProgDvb con il codec CoreAVC.

Mi sono letto i vari post di Ciuchino, ma alla fine non sono riuscito a tirarne fuori un che funzionasse.

Ci sarebbe un'anima pia che sia disposta a postare un filtergraph come da subject?

In subordine mi basterebbe sapere in che ordine e che tipo di filtri devo inserire nella catena di un grapgh che visualizzi un flusso h.264

Mille grazie.

Ultima modifica:
Beh, dalla versione 4.74 ProgDVB supporta i canali H264 per cui si dovrebbe poter fare un graph con CoreAVC, io però non ho ancora avuto tempo di provarci :(

Non è solo per la versione Elecard, a pagamento?
"ProgDVB Elecard edition comprises Elecard mpeg2 muxer and demultiplexor.
Benefits of ProgDVB Elecard edition as compared to standart ProgDVB:
-Stability enhanced
-New Elecard muxer is added ensuring correct operability in video editors
-NTSC format is reliably supported
-Ability to watch AVC/H.264 video if appropriate codecs are installed (v 2.0 will include AVC codec in the pack)". Costa 40$.

Non saprei, io ho installato la 4.74 non a pagamento e c'è l'opzione apposita per il graph H264 ma ultimamente uso DVBViewer per cui non ho ancora provato...
La versione a pagamento contiene i filtri Elecard H264 ma se si vogliono usare i CoreAVC non servono.