• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Filo di polvere sullo schermo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wandelblu

New member
Messaggi
26
Salve a tutti, possiedo un proiettore Optoma HD65, e da alcuni giorni durante la proiezione, sullo schermo, su vede un pelo di polvere molto fastidioso. Ho provato a smontare la lampada e pulire per bene il vetrino. Ho dato anche un'occhiata alla ruota e non ho nontato nulla.
Ma come si fa ad accedere all'ottica. Pensao che il problema debba essere dovuto a qualche residuo di polvere depositato tra la ruota ed l'ingresso dell'ottica. Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno possiede il Sevice Manual del proiettore?

Grazie a tutti anciticipatamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top