• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Filmati in alta definizione alcune domande...

Kuroro

New member
Ciao a tutti,

avrei un paio di domande da porvi:
-in rete ho trovato un po' di filmati in hd in formato wmv e volevo sapere se è possibile scrivere e convertire questi filmati in file vob da masterizzare su dvd da 4.3Gh per capirci, mantenedo la qualità dell'alta definizione.

- se tutto ciò fosse possibile, vorrei sapere se posso utilizzare un lettore dvd con uscita rgb e vedere il filamto in hd su un plasma o su un proiettore?

grazie a tutti. :)

Ammesso che tu riesca a creare un dvd compatibile con il formato wmvhd (non credo un file vob), sicuramente il disco non sarà riproducibile sui normali dvd player. Sono necessari dvd player compatibili con il formato wmvhd. C'è il modello della Kiss ma non so quanto costa e credo sia difficile da reperire. Fai forse prima a scaricare il filmato dalla rete all'hard disk e riprodurlo con il tuo pc collegato al pannello lcd o plasma o proiettore che sia. Il collegamento deve essere in component (yuv) o dvi o hdmi, non in rgb.
Ciao.

Marco Marcelli ha detto:
Ammesso che tu riesca a creare un dvd compatibile con il formato wmvhd (non credo un file vob), sicuramente il disco non sarà riproducibile sui normali dvd player. Sono necessari dvd player compatibili con il formato wmvhd. C'è il modello della Kiss ma non so quanto costa e credo sia difficile da reperire. Fai forse prima a scaricare il filmato dalla rete all'hard disk e riprodurlo con il tuo pc collegato al pannello lcd o plasma o proiettore che sia. Il collegamento deve essere in component (yuv) o dvi o hdmi, non in rgb.
Ciao.

Grazie mille per la risposta!