• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film HD in streaming.. è possibile?

Marchetto_fs

New member
Ciao a tutti.. non so dove fare sta domanda.. spero sia il posto giusto..

è possibile vedere film in streaming HD? a pagamento.. non mi interessa.. ma sono stufo di vedere DIVX e non voglio acquistare un film a 5euro che poi lo guardo una volta e basta.. non riesco a trovare un sito che lo permetta

Forse qualche sito americano ma in ogni caso ci vorrebbe una connessione davvero veloce per evitare che il tutto scatti

scusa, ma dove trovi film in hd a 5 euro?
Non credo che eventuali servizi online costino meno...quindi sarei interessato io ad avere film a quel prezzo :-)
in ogni caso, prova a vedere il servizio NET-MOVIE di mediaworld..non ho mai approfondito e quindi non so la qualità con cui trasmettono, ma so che ci dovrebbe essere la possibilità di guardare in streaming.
ciao

giangi_77 ha detto:
scusa, ma dove trovi film in hd a 5 euro?

su PSN per esempio. E ci sono parecchie uscite recenti.

Puoi scegliere se guardare in streaming o scaricare e poi guardare in un secondo momento (in caso di connessioni lente o di video 1080P).

Per accedervi, però devi avere una PS3 ed account PSN. Mi pare che anche MS abbia un servizio del genere sulla 360.

A breve dovrebbero anche Apple e Google si butteranno nel mercato del VOD.

In alternativa, i produttori di TV stanno dotando gli ultimi modelli di una piattaforma sw per poter distribuire contenuti in modalità VOD. Alcuni esempi sono Sony QRIOCITY (http://www.qriocity.com/it/it/) e Panasonic VIEIRA CAST.

La qualità è ottima, anche se non a livello di un BD (parliamo comunque di video ulteriormente compressi che in 1080p occupano circa 7 Gb)