Salve, possiedo da quasi un anno il TV LG55" B6V...da qualche tempo circolano in rete versioni in formato .mkv di film in 4K HDR; sebbene non abbia avuto problemi con versioni untouched di La La Land, I Puffi 2 e Inferno, purtroppo non riesco a riprodurre nuove release quali Power Rangers o Kong Skull Island. Sono consapevole che il mio argomento riguarda versioni pirata e non autorizzate; tuttavia vorrei sapere da qualcuno più esperto di me da cosa può dipendere l'impossibilità di riprodurre tali file...grazie
P.S. Ho provato a riprodurre tutti i film caricandoli su una pen drive Kingston da 128gb usb 3.0. Il risultato è stato "Impossibile riconoscere il file": ho confrontato i dati tecnici di La La Land (riproducibile) e Kong (non riproducibile) e non ci sono differenze di sorta (il bitrate totale di Kong è addirittura inferiore)...qualcuno può aiutarmi? Grazie
P.S. Ho provato a riprodurre tutti i film caricandoli su una pen drive Kingston da 128gb usb 3.0. Il risultato è stato "Impossibile riconoscere il file": ho confrontato i dati tecnici di La La Land (riproducibile) e Kong (non riproducibile) e non ci sono differenze di sorta (il bitrate totale di Kong è addirittura inferiore)...qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ultima modifica: