• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FILE VOB

robyfor

New member
I file Vob che il dvd recorder mi ha registrato sono leggibili anche su altri dvd recorder ma io non riesco a visualizzarli nel pc. Gestione risorse mi fa vedere i file Vob che sono nel dvd ma non me li riproduce. Almeno con Win Media Player. Avete qualche indicazione da darmi per la riproduzione sul pc senza dover riconvenrtirli?
Grazie

robyfor ha detto:
I file Vob che il dvd recorder mi ha registrato sono leggibili anche su altri dvd recorder ma io non riesco a visualizzarli nel pc. Gestione risorse mi fa vedere i file Vob che sono nel dvd ma non me li riproduce. Almeno con Win Media Player. Avete qualche indicazione da darmi per la riproduzione sul pc senza dover riconvenrtirli?
Grazie
Puoi semplicemente aggiornare windows media player all'ultima versione che consente anche la visualizzazione dei dvd oltre a divx, mp*, wma...
Ciao, Andrea