Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che le strade siano due: o aggiorni il PC o prendi uno di quei rarissimi lettori da tavolo che li leggono.Ilary69 ha detto:in che altra maniera eventualmente è possibile vederli??
Rinominare?Con quale estensione?ontheair ha detto:@Iafaccio
ormai che l'hai scaricato, fa qualche prova.
Sembra una cretinata ma... prova a RINOMINARE i file, magari qualcosa succede![]()
Te lo dico perchè tempo fa mi serviva di convertire un .VOB in .MPG, e stavo diventando matto per trovare software appositi free (e avevo letto su vari forum di processi lunghi ore e ore).
Poi ho semplicemente RINOMINATO il file e... gioco fatto in 2 secondi.
Ma non escludo che lo sia…ontheair ha detto:Sembra una cretinata …
Il procedimento è lunghetto e qualche calo di qualità bisogna metterlo in conto, per la verità non è neanche detto che fuzioni. Non sempre almeno.ontheair ha detto:Però si potrebbe convertire (senza rinominare) il WMV in MPG, e quindi in VOB (leggibile da tutti i normali lettori DVD).
Girmi ha detto:Il procedimento è lunghetto e qualche calo di qualità bisogna metterlo in conto .... Dipende dal player. Non tutti leggono dei file MPG2 così come sono, ma vogliono proprio la struttura di un DVD, quindi una cartella Video_TS, file .ifo, .bup, .vob da 1 GB max.