Ho visto nelle varie realizzazioni stile chario, sonusfaber che viene utilizzato il metodo di incollare listelli uno fianco all'altro per le pareti laterali esterne dei diffusori per poi fresarli ed infine incollarli al mobile vero e proprio realizzato in mdf.
Ma c'è un motivo particolare oppure è solo comodità?
Io ero intenzionato nel rifinire i diffusori invece con dei panneli lamellari di massello opportunamente fresati e poi incollati al mobile mdf.
Quale metodo mi consigliate?
Volevo prendere il lamellare di noce tanganika va bene oppure e migliore il tulipier come nelle altre realizzazioni viste nel forum?
Ma il colore del tulipier nelle realizzazioni è naturale ossia turapori trasparente+finitura trasparente opaca/satinata oppure è tinto?
Grazie 1000.
Ma c'è un motivo particolare oppure è solo comodità?
Io ero intenzionato nel rifinire i diffusori invece con dei panneli lamellari di massello opportunamente fresati e poi incollati al mobile mdf.
Quale metodo mi consigliate?
Volevo prendere il lamellare di noce tanganika va bene oppure e migliore il tulipier come nelle altre realizzazioni viste nel forum?
Ma il colore del tulipier nelle realizzazioni è naturale ossia turapori trasparente+finitura trasparente opaca/satinata oppure è tinto?
Grazie 1000.