Mi sono posto questo dubbio e siccome molti utenti hanno lo stesso mio z1 sarei curioso di sapere come hanno risolto il problema:
mi sembra di capire che il refresh ottimale per lo z1 sia di 60hz,ma se reclock vuole che il refresh per pal sia un multiplo di 25 ,che si fa?
mi sembra di capire che il refresh ottimale per lo z1 sia di 60hz,ma se reclock vuole che il refresh per pal sia un multiplo di 25 ,che si fa?