• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ffdshow e Holo3d - nuovi orizzonti si aprono: qualcuno ne sa qualcosa di più?

Ninja

New member
Messaggi
2,538
Pare proprio che sia possibile utilizzare Ffdshow con la holo.
Conseguentemente i filtri di sharpen e denoise disponibili sarebbero utilizzabili appieno.
Sono visibili sia sul sito privato immersive che su avs i due thread dove pdermody e mark reijon si scambiano consigli su come fare.
Per non farmi trovare impreparato al riguardo, chiederei lumi su come fare per
- abilitare VMR9
- abilitare ffdshow
- abilitare graphedit

e in generale su come si relazionano questi "cosi" che sembrano a detta di tutti cambiare radicalmente l'aspetto delle già ottime immagini della Holo.
Dalla beta2 della 2.0 sembrerebbe che si renda disponibile qualcosa.
Ma non credo che sarà altrettanto disponibile una sorta di guida su come fare.
Tutto ciò che ho trovato fa riferimento a utilizzatori che con Zoomplayer utilizzano i codec di Cineplayer e ffdshow.
Ma con Holo3d poichè si dovrebbe utilizzare l'overlay, come se ne esce?
E invece utilizzando la Holo con VMR9? Come si fa?

Aaaah, qualche smanettone che si facesse vivo...
Grazie in anticipo, anche a nome degli altri appartenenti allo holo-mondo.
 
Top