• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ffdshow e dvd

in ffdshow di default c'e' "l'esclusione" di PowerDVD, devi quindi rimuovere questa limitazione da "Info e dubug" > "don't use ffdshow in.."

io credo di avere lo stesso tuo problema. mi spiego meglio.
ho un sistema praticamente pulito, xp mediacenter e poco altro.
ho installato ffdshow..ma sarà..pure mettendo i segni di spunta nelle opzioni che mi interessano ( ho letto con attenzione la guida postata su questo stesso forum ) io non noto alcuna differenza...
non ho capito se c'è da attivarlo in qualche altro programma o se in automaico dopo la sua installazione influsice su tutti i player installati.
ho controllato su info/debug e i programmi che uso tipo mediaplayer, power dvd...bla bla bla sono tutti compresi.
probabilmente dovrò anche toccare qualcosa nel MCE di attivazione, ma non ho trovato nulla che mi porti a risultati da poter dire sono soddisfatto..mentre qui sento tutti che ne sono entusiasti :D

con un po di calma ripartirò da zero..non sono proprio terra a terra...ma sta cosa proprio non l'ho mai capita.:rolleyes:

nelle nuove release c'e' anche la voce "use ffdshow only in:", levate il flag da questa voce, oppure, per MCE, aggiungete ehshell.exe, che si trova in windows\ehome

Niente da fare...ho seguito queste indicazioni e ho tutto in ordine.

da esperti, una prova banale per vedere se effettivamente ffdshow influisce sui dvd visti tramite MCE, cosa posso attivare o disattivare dalle sue opzioni di pesante per rendermi conto se cmabia pesantemente la visione? anche in peggio..non importa..voglio la sicurezza che effettivamente intervenga...e sono io a configurarlo male per ottenere miglioramenti.
grazie a tutti

kkmanuele ha detto:
voglio la sicurezza che effettivamente intervenga

attiva l' OSD dalle impostazioni di ffdshow.
Se e quando ffdshow entra in funzione, in alto a sinistra del video in esecuzione (generalmente è la posizione di default) vedrai tutte le info che hai settato nell' OSD.

ciao