• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ffdshow e dvd

io credo di avere lo stesso tuo problema. mi spiego meglio.
ho un sistema praticamente pulito, xp mediacenter e poco altro.
ho installato ffdshow..ma sarà..pure mettendo i segni di spunta nelle opzioni che mi interessano ( ho letto con attenzione la guida postata su questo stesso forum ) io non noto alcuna differenza...
non ho capito se c'è da attivarlo in qualche altro programma o se in automaico dopo la sua installazione influsice su tutti i player installati.
ho controllato su info/debug e i programmi che uso tipo mediaplayer, power dvd...bla bla bla sono tutti compresi.
probabilmente dovrò anche toccare qualcosa nel MCE di attivazione, ma non ho trovato nulla che mi porti a risultati da poter dire sono soddisfatto..mentre qui sento tutti che ne sono entusiasti :D

con un po di calma ripartirò da zero..non sono proprio terra a terra...ma sta cosa proprio non l'ho mai capita.:rolleyes:
 
Niente da fare...ho seguito queste indicazioni e ho tutto in ordine.

da esperti, una prova banale per vedere se effettivamente ffdshow influisce sui dvd visti tramite MCE, cosa posso attivare o disattivare dalle sue opzioni di pesante per rendermi conto se cmabia pesantemente la visione? anche in peggio..non importa..voglio la sicurezza che effettivamente intervenga...e sono io a configurarlo male per ottenere miglioramenti.
grazie a tutti
 
kkmanuele ha detto:
voglio la sicurezza che effettivamente intervenga

attiva l' OSD dalle impostazioni di ffdshow.
Se e quando ffdshow entra in funzione, in alto a sinistra del video in esecuzione (generalmente è la posizione di default) vedrai tutte le info che hai settato nell' OSD.

ciao
 
Top