• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ffdshow 20040709 SSE2exe

ADUWIND

New member
Messaggi
983
Località
Roma
Ehmmm............
perdonatemi ma non vendo, non compro, non propongo co-buy, non faccio inserzioni, e vado quindi in OT.

Vi segnalo una nuova release di un programmino...........


http://mitglied.lycos.de/ieggei2/ffdshow/

2004-07-09 Andy2222 (ffdshow-20040709_SSE2)

* Luma Offset/Gain fixed

2004-07-08 milan_cutka

* clear input buffer when decoding audio using libavcodec
* better keyboard handling in codecs and keys pages

2004-07-07 milan_cutka

* fixed aac decoding
* imported faad2 library
* working on liba52 integration
* better ac3 support

2004-07-06 milan_cutka

* working on audio part 2
* multithreaded encoding using libavcodec
* split long subtitle lines

2004-07-03 milan_cutka (ffdshow-20040701b_SSE2.exe)

* updated libavcodec - h.264 decoding fix,
* support for AVC1 FOURCC - official FOURCC for mpeg4 avc video

2004-07-02 milan_cutka

* working on audio part

2004-07-02 Andy2222 (ffdshow-20040701a_SSE2.exe)

* more robust/compatible compiling options for libavcodec.dll & mplayer.dll


Siete diffidati dal provarlo, riportare le vostre impressioni e/o bugs.

Parlate solo dei Vostri problemi, chiedete consigli per poi sparire..... e sopratutto parlate di quanto sono belli i vostri impianti/attrezzature e di come si vedono/suonano meravigliosamente.

Buon supermercato a tutti
 
ADUWIND ha scritto:
Ehmmm............
perdonatemi ma non vendo, non compro, non propongo co-buy, non faccio inserzioni, e vado quindi in OT.

cut
Siete diffidati dal provarlo, riportare le vostre impressioni e/o bugs.

Parlate solo dei Vostri problemi, chiedete consigli per poi sparire..... e sopratutto parlate di quanto sono belli i vostri impianti/attrezzature e di come si vedono/suonano meravigliosamente.

Buon supermercato a tutti
:D ;)
mandi
Paolo
 
Top