• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Festa di Carnvale

peppemar

New member
Festa di Carnevale

Ho trovato il Gipal in atteggiamento ambiguo

gipal.jpg

:D :D :D :D

Ultima modifica:
Gip, Gip..

Non mi avevi mica mai parlato di questo tuo lato... ehm, nascosto.. ;)))

Noi siamo i Gipal, i Gipal, i piu' Gipal, siamo l'esercito, l'esercito dei Gipal!

E se va bene a Gipal, buone statistiche a tutti!

Bye
Aleks

Re: Festa di Carnevale

peppemar ha scritto:
Ho trovato il Gipal in atteggiamento ambiguo

Ma dai Peppe, era solo vestito da diva di Holliwood...:D
Ha pure il cartellino AVForum per farsi riconoscere;
Lo stivaletto purtroppo è quello che usa abitualmente, si vede che non ha trovato di meglio...;)

Mi assento un giorno da internet e guardate cosa mi combinate? :cool:

Beh se non altro è servito a snidare aleks (che immagino sia l'autore del fotomontaggio).

Spiace che il 25enne reggiano che da noi non è mai stato visto, seppur a noi noto come un fratello, abbia reticenze a mostrare i suoi connotati (xché mai poi?).
Paura di cadere in questi tranelli forse? Fossero questi problemi della vita aleks! ;)

PS sai che dopo la full imersion di BoB (10 episodi + libro), la SE è anche la mia preferita. ;)

--
Beh se non altro è servito a snidare aleks (che immagino sia l'autore del fotomontaggio).
--

Gh, autore io? Noooooooooooo ma come l'hai potuto pensare??? ;)
Cmq anche il pizzo ne aveva fatto uno!

--
Spiace che il 25enne reggiano che da noi non è mai stato visto, seppur a noi noto come un fratello, abbia reticenze a mostrare i suoi connotati (xché mai poi?).
Paura di cadere in questi tranelli forse? Fossero questi problemi della vita aleks! ;)
--

Seeee non immagini nemmeno qual'e' stato l'ultimo fotomontaggio
... mi hanno messo assieme a cossutta, mao, stalin... Cristo ti rendi conto?? Ho avuto un trauma, cerca di capirmi! Un po' di umana comprensione dai! ;)

Ad ogni modo ti ho promesso una mia immagine in topless, appena torno dal chirurgo te ne mando una degna della copertina di Max, contento?

Cmq, ne ho 26 e sono torinese DOC, per esser precisi ;)

--
PS sai che dopo la full imersion di BoB (10 episodi + libro), la SE è anche la mia preferita. ;)
--

Mi fa piacere. Effettivamente e' un edizione molto valida con una confezione che reputo fra le piu' belle, eleganti e funzionali mai viste.

Bye
Aleks