Fenomeno Panny: dei 9 storici siamo rimasti io e alex_co_99

gipal

Active member
E passato solo un anno e 4 di loro hanno upgradato, chi + (renea, stefano61), chi meno (peppemar, MODER). Gli altri 3 (aurel, Cutellone, burgy), dicono di averlo fatto ma non conoscendo i loro nuovi prj, non posso finora confermarlo. ;)

La considerazione da fare è che purtroppo oggi comprare un prj è peggio che comprare un'auto: va cambiato abbastanza velocemente. È pacifico che anch'io e penso anche alex (che tra l'altro è stato uno dei primi tuffandosi da hificomponents) lo faremo prima o poi.

Io credo di aver già scelto: sarà z2 (stessa matrice di Panny 700 e Epson TW500, ma minor costo), sarà tra qualche mese e certo non mi preoccuperò di quanto prenderò x il mio usato e di quanto dovrò spendere. Magari allora i nostri prj le daranno sulle orecchie a chi ha upgradato prima di noi, se non avrà a sua volta fatto un altro upgrade. ;)

Nel frattempo confermo quello che dicevo allora nel serpentone del mouse del sito sotto indicato, convinto che prima o poi tutti seguiranno l'esempio di Peval. ;)

Amarcord:
PANNY CLUB
http://www.gipal.bbk.org/panny2.html

Gipal,
nel sito che tu indichi mancano alcune informazioni importanti:

1. la data di vendita del panny e quindi i mesi, o forse giorni, di utilizzo :D

2. il prezzo di vendita e quindi quanti soldi (molti :D ) ci avete rimesso usando per poco tempo quel pj.

3. differenza di prezzo fra il primo di voi che lo ha acquistato e l'ultimo per notare quanto ( molto :D ) sia sceso il prezzo in pochissimo tempo.

Ciao

Mi spunta una lacrima...

a ripensare a quei tempi, e a pensare al giorno in cui mi è arrivato il panny: quello che ho provato una volta collegato ed acceso...

Ora comincio a pensare ad un cambio, ma non mi fido dei dlp per l'effetto arcobaleno: la penso come gipal, aspetterò i nuovi lcd e vedremo...

In ogni caso il proiettore è vero cinema in casa !

Ale

axel70 ha scritto:
Gipal,
2. il prezzo di vendita e quindi quanti soldi (molti :D ) ci avete rimesso usando per poco tempo quel pj.
Ciao

Ti rispondo io: comprato a 1800 euro...rivenduto a....
più di 1800 euro :D :D :D
Quindi facendo due conti...mi sono divertito per un anno ed ho pure guadagnato sul prezzo d'acquisto. ;)

A tutti
Renato

vabbeh....

renea ha scritto:
Quindi facendo due conti...mi sono divertito per un anno ed ho pure guadagnato sul prezzo d'acquisto. ;)

come hai fatto tu non vale...pirata!:cool:

renea ha scritto:

A tutti
Renato

..beh complimenti a chi lo ha comprato

Renea,
mi dici il nome del "pollo" che te lo ha comprato ?:D
Mi sembra che i panny usati in vendita anche su questo forum abbiano prezzi molto inferiori e quindi vorrei fargli i "complimenti" per l'affare
:D :D :D

Risposta

axel70 ha scritto:
Gipal,
nel sito che tu indichi mancano alcune informazioni importanti:

1. la data di vendita del panny e quindi i mesi, o forse giorni, di utilizzo :D

3. differenza di prezzo fra il primo di voi che lo ha acquistato e l'ultimo per notare quanto ( molto :D ) sia sceso il prezzo in pochissimo tempo.

Ciao

Venduto il panny 100 a giugno 2003 1600 euro, comprato a ottobre 2002 1800 euro, ore di utilizzo 400 e quindi circa 1 euro per film speso.

Mi pare buono, comprato modello superiore panny 300 a 2050 euro .

Che te ne pare ??

Ciao

Ultima modifica:
Allora Gipal mi vuoi fare incazzare........
E' un anno che ti scrivo e ancora non sono iscritto al Panny club e visto che sempre più gente lo sta "abbandonando", tieniti almeno stretti i pochi rimasti.:D :D

Ps: Tra l'altro ho appena comprato anche il Toshiba 220, uguale uguale a te e non mi caghi nemmeno.....:rolleyes: :rolleyes:

Va a finire che up-grado anch'io :D :D :D

bligone ha scritto:
Allora Gipal mi vuoi fare incazzare........
E' un anno che ti scrivo e ancora non sono iscritto al Panny club e visto che sempre più gente lo sta "abbandonando", tieniti almeno stretti i pochi rimasti.:D

Ps: Tra l'altro ho appena comprato anche il Toshiba 220, uguale uguale a te e non mi caghi nemmeno.....:rolleyes: :rolleyes:

Va a finire che up-grado anch'io :D

Mitico bligone! ;)
Sei invece tenuto in seria considerazione e non dimentico il fatto che ti ho fatto comprare la mia attuale accoppiata panny+sd220 (ma anche di aurel e ex di renea).
Solo che quando ti sei iscritto al Panny Club esso si era già disciolto nel nulla come anche la mitica chat (un saluto ad aleks e Kranyo).

Ancora un altro pò e faremo un raduno di nostalgici al quale sarai sicuramente invitato.

caro Gipal,
ai raduni verrei volentieri, ma sai, voi siete in Sicilia e io abito a Riccione....
Comunque volevo dirti che a giugno sono stato una settimana a San vito lo capo (TP) e devo dire che era incantevole.....