Fefochip e l'11 settembre ....

  • Autore discussione Autore discussione Peval
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peval

New member
... personalmente mi ha triturato i cionfoli.

Visto che se lo dico di là divento automaticamente antidemocratico e mafiettoso apro un bel 3ads a posta: così non mi si potrà anche obiettare che se non voglio leggerlo mi devo voltare dall'altra parte.

Orsù, quì siete liberi di dire la vostra ;)
 
ma era proprio necessario aprire una apposita discussione per insultare uno? Qui invece di risolvere i problemi, pare che si voglia amplificarli... Spero di aver parlato a nome di molti e chiedo agli altri di NON rispondere e lasciar "morire" questa discussione. E se non avete altro da fare, smanettate su internet e trovatemi un negozio italiano che vende il Philips DVDR9000H! Oh! :D
 
Per quanto secondo la mia opinione, Fefochip sia andato più volte fuori dal seminato sinceramente mi sembra che:

- il suo thread sia stato tempestivamente segnalato e successivamente chiuso
- fefochip subitaneamente sospeso

quindi, non mi sembra corretto ora aprire un thread di questo genere in cui lui ora non può più intervenire. Chi doveva prendere decisioni l'ha già fatto, a che serve questo thread? :rolleyes:
 
Peval sospeso.

Il prossimo che proverà di nuovo ad alrire una discussione che abbia come oggetto un member che risulta sospeso - e che quindi non può rispondere - o che esordirà con altri argomenti legati all'intolleranza, subirà una reprimenda esemplare.

Emidio
 
Dopo un chiarimento privato con Peval, ricevo e pubblico quanto segue:

Peval ha detto:
Questo mio post solo per chiarire che non ho nulla in contrario o di personale contro fefochip, ma solo sul suo "modo" di riproporre all'infinito gli stessi argomenti.
Voleva essere solo sarcastico, al limite provocatorio, chiedo quindi scusa se è sembrato offensivo.

Un'ultima cosa, col mio intervento non ho infierito a bannazione avvenuta: se guardate gli orari il 3ads l'ho aperto prima della sua buonuscita.

Emidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top