• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

fatturazione elettronica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve mi scuso per l'argomento poco pertinente ma volevo un vostro consiglio in merito a questa guida alla _______ siccome è una cosa che io conosco davvero poco ma che potrei sfruttare visto il fatto che fatturo spesso verso la PA!

Ultima modifica da un moderatore:
Salve mi scuso per l'argomento poco pertinente ma volevo un vostro consiglio in merito a questa guida alla fattura elettronica siccome è una cosa che io conosco davvero poco ma che potrei sfruttare visto il fatto che fatturo spesso vers..........[CUT]

Aggiungo che è un modo abbastanza squallido di fare pubblicità a prodotti commerciali, poichè se veramente ti interessava conoscere e approfondire la materia esistono siti leggermente più completi, quali quello dell'AGID, del Governo, del MEF, delle CCIAA.
E su.
Mi sembra che sul forum mammeonline ti abbiano anche redarguita (è bastato cercare il tuo nick e il nome della società) perchè guarda caso chiedevi informazioni sui loro prodotti. ;)

Ultima modifica:
@ Margherita1987

Poichè sembra che il tuo interesse per il forum sia solo mirato ad inserire link a software in vendita on line che, guarda caso, è la tua professione, ti informo che il tuo account è stato bannato.

I link che ti sei prodigato ad inserire sono stati eliminati o resi inservibili.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.