Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guderian ha scritto:
...il buon esito dell'ordine on line (ahimè, la versione nera si trova solo sul web).
charger2000 ha scritto:
Per curiosita' dove l'hai preso e quanto lo hai pagato, pardon se non mi sto facendo un pacco di c.zz...i ...
Sono indeciso con l'S35, visto che l'S75 sembra avere in piu' solamente il decoder AC3 e DTS, oltre che l'highmat
thx
![]()
carlettosan ha scritto:
Attenzione! VCR e DVD REC in UK hanno il tuner non adatto per il mercato ITA. Purtroppo me ne sono accorto a mie spese con un DMR-E20 preso su Ebay.co.uk. Occhio quindi!
Carlettosan 5.1
charger2000 ha scritto:
Per curiosita' dove l'hai preso e quanto lo hai pagato, pardon se non mi sto facendo un pacco di c.zz...i ...
Sono indeciso con l'S35, visto che l'S75 sembra avere in piu' solamente il decoder AC3 e DTS, oltre che l'highmat
thx
![]()
Gilu ha scritto:
guderian ma allora come va sto DVD?
una breve recensione la puoi fare?
Sono impazientissimo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()