• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

fatela parlare...

Re: Re: Re: Re: Re: fatela parlare...

MDL ha scritto:
Appena rientro a casa accendo l'ambaradam e provero' a sentire come le dice con 8000 watt

:D

Ciao
Mimmo
sisisisisi...

Prova a farle dire io sono ecc.... oppure io faccio ecc...

AHAHAHAH da morire dal ridere!!!!!!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: fatela parlare...

amenic ha scritto:
sisisisisi...

Prova a farle dire io sono ecc.... oppure io faccio ecc...

AHAHAHAH da morire dal ridere!!!!!!!!
Prova a farle dire le stesse cose con la voce Fabio !!!!!!!
:D :D :p :D :D

Tempo fa avevo trovato una cosa del genere e mi ero fatto una serie di frasette per far parlare il PC da sostituire ai classici suoni di windows, poi li ho persi e ho lasciato perdere ma non era una idea malvagia, pensate a un htpc che parla in 5.1.

Oppure può essere utilie per fare gli scherzi al telefono.

A parte gli scherzi questo tipo di applicazioni non sono per nulla banali e richiedono grandi investimenti, vengono usate nei risponditori automatici dei call center ecc...

Negli ultimi tempi sono stati fatti grossi passi in avanti, in precedenza i risponditori automatici componevano le risposte incollando campionamenti di parole pre-registrate, ora le parole vengono create direttamentre anche con l'intonazione giusta (avete provato a mettere punti interrogativi o esclamativi?)

Poi sarei curioso di sapere ciscuno di noi quali sono le prime 5 parole che ha fatto dire al marchingengo e con quale voce ..... dai confessiamo senza pudore:D :D :D

Flavio