• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fantozzi in DVD costa quanto un Blu ray

Sectral

Sospeso
volevo comprare un paio di film di Fantozzi ma gli unici che ho trovato costano ciascuno ben 24 euro.
Ma è mai possibile che per farsi 2 risate bisogna sborsare determinate cifre irragionevoli?:rolleyes:
 
Badi come parli Sectral e ***** la randa :D :D :D ... scherzi a parte sono un pò carucci se pensiamo che ormai sono di qualche "annetto", pur restando uno dei migliori filoni comici di tutti i tempi.
 
Io i primi tre Fantozzi li tengo sempre d'occhio nel mio negozio di DVD di fiducia, ma il prezzo resta fisso a 24,90 EUR...un'assurdità, considerando le milionate di volte che sono stati trasmessi in TV (fossero in HD, sarebbe un altro discorso! :) ). Pur avendoli visti tantissime volte, li comprerei volentieri, ma costano davvero troppo. A malincuore li lascio sugli scaffali, anche se li avrei già presi da un pezzo se costassero una cifra più umana, tipo il "classico" 9,90 (mi sembra davvero assurdo chiedere di più, anche se sono dei capisaldi del cinema italiano...vabbè, facciamo 39,90 per i primi tre film in cofanetto, dài, sono generoso! :D ).

Qualcuno li ha comprati? Come sono tecnicamente? Se mai un giorno scendessero di prezzo e mi venisse voglia di acquistarli, non vorrei ritrovarmi con una qualità video da "riversamento da VHS" ed un audio da "presa diretta". Nessuno li ha visti?
 
Se qualcuno e' di Roma, segnalo che a Portaportese (a trastevere la domenica mattina) c'e' un banchetto che vende tutti i film della serie a 7 euro l'uno.
 
james_tont ha detto:
Se qualcuno e' di Roma, segnalo che a Portaportese (a trastevere la domenica mattina) c'e' un banchetto che vende tutti i film della serie a 7 euro l'uno.

Ma saranno originali?
Intendo dire legali?
 
Sectral ha detto:
Ma saranno originali?
Intendo dire legali?
Assolutamente si. Il banco in questione, e ce ne sono altri 2, sta li da anni. Se era merce "illegale" sarebbero spariti come e' successo ad altri.
Non e' che trovi l'ultima novita' a 7 euro, intendiamoci, ma tutto il catalogo di quelli piu' vecchi si.
Io ci ho preso diverse cose, anche molte edizioni speciali.
 
Top