• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software

BigLivius

New member
Messaggi
978
Località
Milano
Salve a tutti. Sto costruendo il mio HTPC. ORa mi trovo al bivio del software da usare col mio infocus 4805.
Negli ultimi mesi ho leto che l'accoppiata TT e ffdshow è fenomenale.
Poi ho anche letto che zoomplayer con filtri dscaler forse è anche migliore.
Ho letto anche che Windvd 6 platinum ha dei filtri non indifferenti.

Alla fine, stringi stringi, qual'è il top del top? VOglio i vostri pareri.

(p.s. ho usato TT(1.0.56) finora senza filtri in una versione ..ehm..consigliatami da un noto amico mulo:D Da quando ho installato WMP10 non parte più. Provato a reinstallare ma nulla. Quindi non ho potuto provare i filtrazzi. Ne sapete nulla di questa incompatibilità?)
 
Ciao,
guarda, per me TT + FFDShow + powerstrip + reclock sono eccezzionali: Certo, prima di ottenere risultati validi ho combattuto quasi un mese... :)
 
BigLivius ha scritto:
Salve a tutti. Sto costruendo il mio HTPC. ORa mi trovo al bivio del software da usare col mio infocus 4805.
Negli ultimi mesi ho leto che l'accoppiata TT e ffdshow è fenomenale.
Poi ho anche letto che zoomplayer con filtri dscaler forse è anche migliore.
Ho letto anche che Windvd 6 platinum ha dei filtri non indifferenti.

Alla fine, stringi stringi, qual'è il top del top? VOglio i vostri pareri.

(p.s. ho usato TT(1.0.56) finora senza filtri in una versione ..ehm..consigliatami da un noto amico mulo:D Da quando ho installato WMP10 non parte più. Provato a reinstallare ma nulla. Quindi non ho potuto provare i filtrazzi. Ne sapete nulla di questa incompatibilità?)

Forse è più facile se discutiamo sul sesso degli angeli. :D :D
 
BigLivius ha scritto:
Alla fine, stringi stringi, qual'è il top del top? VOglio i vostri pareri.

Sto facendo delle prove comparate tra TeatherTek 1.0.5.56 liscio e Zoom Player 4.10 con i filtri Dscaler 5.0.0.4: avevo intenzione di aprire un thread in proposito per postare le mie impressioni e confrontarle con gli altri (per ora la situazione è in pareggio).

Vedremo cosa ne esce fuori.

Un saluto. Leo!
 
Re: Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software

YGPMOLE ha scritto:
Sto facendo delle prove comparate tra TeatherTek 1.0.5.56 liscio e Zoom Player 4.10 con i filtri Dscaler 5.0.0.4: avevo intenzione di aprire un thread in proposito per postare le mie impressioni e confrontarle con gli altri (per ora la situazione è in pareggio).

Vedremo cosa ne esce fuori.

Un saluto. Leo!

Il confronto, se possibile, devi farlo fra TT 2.02 e ZP + DScaler.

A mio parere non ci sono grosse differenze a livello video, TT 2.02 è più facile nell'uso, ZP è leggermente più complicato ma ti permette di "giocare" di più con i settaggi ed i codec.

Comunque come dicevo nel precedente post a livello di risultato finale penso sia un giudizio molto personale e credo che tra i due non ci siano grosse differenze.
 
Top