Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
direi che visto che sono alquanto inerenti agli schermi lcd full e non full direi che chi ha 360 play3 wii e cose varie possa dire quale secondo voi e' il miglior schermo per giocare
1080p e varie risoluzioni per component vga e hdmi...
Saluti e buon anno
Concordo: sicuramente un full hd,qualunque modello si prenda in considerazione,non può rendere meglio di tanto col wii(che funziona a 480p al massimo).
Questo argomento, cosi' senza delimitare le dimensioni del TV o il tipo di collegamento, e' troppo generico e alla fine praticamente inutile.
Con richiesta di specifiche diagonali o connessioni ci sono gia' vari thread aperti, uno solo a titolo di esempio:
Quindi meglio fare domande piu' precise in questi thread, e solo in caso veramente necessario aprirne un nuovo ma con un argomento ben delimitato ed un titolo indicativo (come da regolamento).